VERO TRAVEL  sta attualmente operando seguendo le linee guida e le raccomandazioni del Ministero della Salute del governo italiano per ridurre al minimo il rischio di infezione da Coronavirus SARS-CoV-2 nel sottosettore delle Agenzie di Viaggio. A tal fine, abbiamo elaborato un piano di emergenza completo.

Nonostante il Coronavirus, vogliamo che voi possiate “immergervi ” con tranquillità e gioia nelle nostre esperienze, ma allo stesso tempo vogliamo garantire la vostra SICUREZZA e sicurezza per gli altri. Vorremmo che tu conoscessi le MISURE AUTOPROTETTIVE che devi prendere e ti chiediamo di rispettare le normative legali di ogni paese per ridurre al minimo il rischio di infezione da COVID durante il tuo viaggio.

Pertanto, se decidi di viaggiare con noi di VERO TRAVEL, ti chiediamo di essere a conoscenza di questi argomenti:

  • Invieremo una versione stampabile dei tuoi documenti in una busta al tuo indirizzo di casa e invieremo queste informazioni anche via email se preferisci evitare la consegna postale.
  • Ricorda di essere responsabile e di rispettare le regole e le normative emanate dal Governo Italiano, inclusa la distanza sociale e l’uso di una maschera nei luoghi pubblici.
  • Prenditi il tuo tempo per raccogliere tutte le informazioni sulle misure attuali e aggiornate in Italia prima di partire. Ti aiuteremo in tutto ciò di cui potresti aver bisogno e, naturalmente, saremo a tua disposizione sulla linea telefonica del nostro servizio clienti (24h / 365 giorni) durante il tuo viaggio.
  • Poiché VERO TRAVEL  lavora solo con fornitori di servizi turistici autorizzati, ci affidiamo alla loro responsabilità di attuare le misure obbligatorie che le norme ufficiali italiane hanno deciso per loro (ospitalità, trasporti …)
  • Se hai sintomi di COVID durante il tuo viaggio, devi chiamare immediatamente il 112 e rimanere in camera da letto in attesa di istruzioni, ti informeranno su cosa fare esattamente. Dovresti anche metterti in contatto con il nostro ufficio via telefono in modo da poter fornire aiuto via telefono, anche se non saremo responsabili in alcun modo dell’eventuale infezione.
  • Con l’attuale situazione di incertezza, vogliamo assicurarvi flessibilità nelle condizioni di prenotazione e cancellazione dei nostri programmi.

E ricorda,
Continua a sognare … e continua a viaggiare.

Vero Travel vuole realizzare i tuoi sogni